Estetica avanzata
Il nostro centro si avvale di apparecchiature di nuova generazione per trattare inestesismi del viso e del corpo.
Attraverso check-up accurati il nostro personale specializzato individuerà il trattamento e il macchinario più idoneo all’inestetismo.
L’estetica avanzata fa si che si riducano le tempistiche dei trattamenti e ne migliora l’efficacia, ottenendo risultati ottimali in tempi ridotti.
Ossigenoterapia
È un trattamento non invasivo, che garantisce vitalità alle cellule epidermiche introducendo nella pelle un’elevata concentrazione di ossigeno in grado di nutrire e rivitalizzare l’epidermide. Il viso risulta immediatamente più disteso e il colorito più luminoso. L’ossigenoterapia è indicata per tutti i tipi di pelle e non ha effetti collaterali o controindicazioni.
Per avere ottimi risultati occorre effettuare almeno 6 sedute, 1 a settimana.
Trattamento con radiofrequenza frazionata
Un trattamento efficace, indolore e non invasivo. Contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, del collo e del décolleté.
Si tratta di una tecnica che restituisce tonicità alla pelle, attraverso il calore e l’energia veicolata, stimola la produzione di collagene e di elastina. Può essere effettuata su tutti i fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute.
Trattamento endostimolazione dinamica
Agisce sui tessuti attraverso un massaggio ritmato e personalizzato favorendo il drenaggio dei liquidi, migliorando la circolazione linfatica e venosa.
Favorisce la ri-ossigenazione e l’idratazione dell’epidermide. Per ottenere ottimi risultati sono consigliate dalle 6 alle 8 sedute, una a settimana.
Trattamento pressoterapia
Un avvolgente senso di benessere che rimodella il corpo, attraverso programmi accurati, e che permette la rimozione di eccessi di liquido interstiziale e il deflusso del circolo venoso e linfatico.
Per ottenere ottimi risultati sono consigliate 10/12 sedute.
Massaggio endodermico
Agisce sui tessuti attraverso un massaggio ritmato e personalizzato favorendo il drenaggio dei liquidi, migliorando la circolazione linfatica e venosa.
Favorisce la ri-ossigenazione e l’idratazione dell’epidermide. Per ottenere ottimi risultati sono consigliate 10/12 sedute.
Trattamento con M.D.A. microdermoabrasione
Questa tecnica elimina lo strato di pelle danneggiato ed aiuta a mantenere il tessuto elastico stimolando la produzione di nuovo collagene.
Ottimo trattamento di levigazione e rinnovo cellulare con un procedimento delicato e indolore.
Trattamento elettroporazione
Questo trattamento è il miglior sistema di veicolazione di principi attivi, senza la possibilità di creare effetti collaterali sulla cute.
Questa tecnica permette una penetrazione profonda, rapida e selettiva di importanti principi attivi quali collagene, elastina e acido ialuronico.
Questo trattamento si presta molto bene nei diversi inestetismi. Sono consigliate dalle 6 alle 8 sedute.
Trattamento di biofotostimolazione
Questo trattamento svolge un’azione nel derma contribuendo ad aumentare l’energia a disposizione di tutte le cellule con beneficio finale della nutrizione del tessuto stesso.
Il risultato sarà quello di un eliminazione progressiva delle macchie superficiali associato ad una maggiore elasticità e tonicità della pelle.
Il tutto in grande sicurezza per la clientela.
Epilazione laser diodo 808 diodo
Un ottimo trattamento per rimuovere i peli in modo progressivo e definitivo.
Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente.
Impostando le opportune modalità di emissione di potenza e irradiamento si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero. In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui. Ottimo sia sul viso che sul corpo.